IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
rende noto che, con decreto del Dirigente del settore Istruzione, Innovazione Sociale e Sport n. 209 del 26 settembre 2023, sono stati approvati gli indirizzi operativi ai Comuni della regione Marche per richiedere il contributo in oggetto.
REQUISITI:
- Possono accedere al beneficio i genitori degli alunni o altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo studente stesso se maggiorenne, iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 presso gli istituti statali e/o paritari della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO del sistema nazionale di istruzione (EX MEDIE E SUPERIORI).
- La situazione economica equivalente annua (ISEE) non deve essere superiore alla soglia di € 10.632,94.
- I richiedenti devono avere la residenza anagrafica nel comune di Monte Grimano Terme.
COME FARE LA DOMANDA:
Il modulo di richiesta (A/1) per la concessione del suddetto contributo, è disponibile presso:
- il sito internet all'indirizzo: www.comune.montegrimanoterme.pu.it o sull’apposita App My Montegrimano
- Già stampato presso l’entrata della sede comunale di Monte Grimano Terme
Si invitano gli interessati a compilare il modulo (Allegato A/1) in ogni sua parte facendo particolare attenzione alle informazioni relative all’Istituto frequentato (Denominazione esatta della scuola, corso e indirizzo di studi); è inoltre obbligatorio allegare gli scontrini fiscali e/o dichiarazione attestante la spesa per l’acquisto dei libri rilasciata dal venditore;
Le domande compilate, insieme a una copia del documento di identità, potranno essere presentate entro e non oltre SABATO 11 NOVEMBRE 2023
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a Salvatori Davide al nr. 0541/970125 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00) o via mail all’indirizzo segreteria@comune.montegrimanoterme.pu.it
Monte Grimano Terme lì 05/10/2023
Albo Pretorio n. 457/2023