PUNTO CLIENTE INPS A MONTE GRIMANO

E' disponibile il Punto Cliente Inps direttamente in Comune per alcune pratiche di supporto alla cittadinanza.

Data:

31 gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' disponibile il Punto Cliente Inps direttamente in Comune per alcune pratiche di supporto alla cittadinanza.

📌ESTRATTO CONTRIBUTIVO: E’ un resoconto di tutti i contributi versati.

📌DUPLICATO CU: E’ un duplicato della propria Certificazione Unica

📌EMISSIONE OBISM: Il modello OBIS/M è un certificato che viene rilasciato con cadenza annuale dall'INPS a tutti i pensionati. Il modello OBIS/M contiene oltre ai dati anagrafici del pensionato (ed eventuale tutore o rappresentante legale), anche la categoria e il numero di certificato di pensione e la sede INPS di competenza.

📌ACCESSO ARCHIVI DOMUS: Il servizio consente di visualizzare lo stato delle pratiche richieste all'Inps. A chi serve: Tutti i cittadini che hanno delle pratiche in corso presso l'Istituto.

MARTEDI’ MATTINA DALLE 9 ALLE 12

GIOVEDI’ POMERIGGIO DALLE 15 ALLE 18