Iscrizione Trasporto Scolastico A.S. 2023/2024

01 settembre 2023

Sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2023/2024 per i residenti del Comune di Monte Grimano Terme. Scadenza sabato 9 settembre.

Il Servizio permette agli alunni della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di fruire del trasporto scolastico, consentendo l'effettivo soddisfacimento del diritto allo studio degli alunni.

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai seguenti istituti scolastici:

• Scuola Materna Monte Grimano Terme
  • Scuola Primaria Nelsa Ciacci Monte Grimano Terme
  • Scuola Secondaria di primo Grado Raffaello Sanzio Mercatino Conca

Il servizio di traspoto scolastico è un servizio a domanda individuale la cui erogazione avviene su apposita domanda di iscrizione da parte del genitore/tutore al titolare della gestione del servizio.

Come fare

Per usufruire del servizio è possibile presentare specifica richiesta, contestualmente al pagamento della prima rata, tramite seguenti modalità:

Presentazione richiesta:

• Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "ISCRIZIONE ON LINE".
    Durante la presentazione della domanda online è possibile effetuare il pagamento della rata deisderata tramite PagoPA con registrazione automatica del pagamento.

• A mezzo email: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato, all'indirizzo segreteria@comune.montegrimanoterme.pu.it
    Allegare ricevuta di pagamento per la prima rata

• Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso P.zzale Matteotti, 1 Monte Grimano Terme PU.
    Portare ricevuta di pagamento o effettuare pagamento presso lo sportello.

ISCRIZIONE ON LINE

Pagamento:

• Bonifico: è possibile effettuare bonifico all'IBAN IT 12 P 03069 68360 1000 0030 0007 indicando come causale "Iscrizione Trasporto Scolastico 2023/2024 Nome e cognome figlio"

• I° rata – 48,00 € (al momento dell’Iscrizione)
  • II° rata – 48,00 € (entro il 31/12/2023)
  • I° rata secondo figlio/a – 25,00 € (al momento dell’Iscrizione)
  • II° rata secondo figlio/a – 25,00 € (entro il 31/12/2023)
  • GRATUITO per i successivi figli al secondo
  • GRATUITO per gli alunni della scuola dell’infanzia (sola andata)