AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO E LA GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO 2024 A MONTE GRIMANO TERME: PROROGA TERMINI

Si avvisa che con determinazione n. 28/2024 sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande al giorno 8 maggio 2024

18 aprile 2024

PREMESSO CHE

In esecuzione alla Delibera di Giunta n. 16/2024

RENDE NOTO

Che è aperta una manifestazione di interesse per l’affidamento e la gestione del Centro Estivo 2024 a Monte Grimano Terme nel periodo estivo (mesi di luglio e prima metà di agosto 2024), aperte a Ditte, Cooperative e Associazioni di settore che svolgono, o abbiano svolto, attività oggetto di manifestazione d’Interesse per i seguenti servizi:

• Gestione e affidamento
  • Assicurazioni minori e operatori
  • Personale qualificato per intrattenimento e attività ludico ricreative
  • Materiale e accessori per la realizzazione del Centro Estivo

Tutti gli interessati potranno far pervenire le proprie richieste corredate da Allegato A debitamente compilato e firmato unitamente ad un documento di identità al protocollo di Monte Grimano Terme o via PEC all’indirizzo comune.montegrimanoterme@emarche.it entro e non oltre il giorno 08 MAGGIO 2024 ore 12.

Il Funzionario

Davide Salvatori