https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3707024/conversions/trasparenza-amministrativa.png-original_webp.webp

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Novità 18 apr 2024

Si avvisa che con determinazione n. 28/2024 sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande al giorno 8 maggio 2024

image
Novità 11 apr 2024

Termine per la presentazione delle istanze: sabato 11 Maggio 2024

image_thumb
Novità 11 apr 2024

L’Assegno di Inclusione ADI è un sostegno economico accreditato ogni mese su una carta prepagata, la carta ADI .

Novità 13 mar 2024

Si informa che in data 30 marzo 2023 è entrato in vigore il decreto legislativo n. 24 del 10 Marzo 2023, in attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 ottobre 2019

image_thumb
Novità 02 mar 2024

Il presente Avviso Pubblico, in applicazione della DGR n. 1496/2023, è volto a individuare gli aventi diritto all’Assegno di Cura tra le persone ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza residenti nei Comuni dell'ATS n.5

image
Novità 26 feb 2024

Tutti i cittadini dei seguenti Paesi aderenti all’Unione europea:

image
Novità 26 feb 2024

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, fissate tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini dell’Unione Europea qui residenti possono esercitare in questo comune il diritto di voto

image
Novità 09 feb 2024

Possono usufruire del servizio di assistenza domiciliare i cittadini italiani o di uno Stato aderente all’ Unione Europea che abbiano compiuto i 65 anni di età, in condizione di non autosufficienza o parziale autosufficienza residenti nei Comuni dell’ATS

image_thumb
Novità 20 gen 2024

Il responsabile del settore rende noto che è indetto un pubblico concorso per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducenti con veicolo fino a 9 posti, l'autorizzazione è riferita ad un singolo veicolo.

image
Novità 04 gen 2024

Le osservazioni e/o suggerimenti potranno essere trasmesse al RPCT a mezzo posta elettronica all'indirizzo comune.montegrimanoterme@emarche.it entro venerdì 20 gennaio 2024.

image_thumb
Novità 02 gen 2024

Link diretti per Albo Pretorio e Amministrazione trasparente

image_thumb
Novità 14 nov 2023

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30/11/2023

image
Novità 17 ago 2023

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI, RENDE NOTO che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione del BONUS 0-6 ANNI

image_thumb
Novità 31 lug 2023

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Grimano Terme entro il 15/09/2023.

Amministrazione

Uffici

Ufficio Affari Generali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente.

Uffici

Ufficio Ragioneria

L'Ufficio Ragioneria, provvede a coordinare i processi di pianificazione, programmazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente.

Uffici

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico svolge la sorveglianza generale del territorio, delle strade, dei cantieri privati e pubblici, di tutti i beni di proprietà del Comune, dei macchinari e delle diverse attrezzature.

Uffici

Ufficio Tributi

L'ufficio Tributi si occupa dell'accertamento e della riscossione dei tributi comunali ed è preposto alla tenuta dell'anagrafe tributaria e dell'archivio dei contribuenti, con conseguente formazione e variazione degli elenchi e ruoli.

Servizi

Tributi, finanze e contravvenzioni

Lampade votive

Modulo richiesta e segnalazione lampade votive non funzionanti

Tributi, finanze e contravvenzioni

Richiesta rimborso IMU

Modulo di richiesta rimborso IMU

Tributi, finanze e contravvenzioni

Richiesta di Riduzione Tari

Modulistica per la riduzione Tari

Documenti

Modulistica

Modulo di Accesso agli atti Uff. Tecnico

Modulo di Accesso agli atti Uff. Tecnico

Modulistica

Modulo reclami, richieste di informazioni, richieste di rettifica fatturazione

Modulo reclami e richiesta rettifica di fatturazione

Normative

CARTA DELLA QUALITA' E DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

Bacino tariffario: Comune di Monte Grimano Terme Ente Territorialmente Competente: ATA Rifiuti n°1 Pesaro e Urbino

Modulistica

Richiesta di Accesso agli atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Modulistica

Lampade Votive

Modulo richiesta e segnalazione lampade votive non funzionanti

Modulistica

Documentazione IMU

Modulo di richiesta rimborso IMU