Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di:

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative;
  • svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
  • Rilascio Patrocini
  • Supporto ai Servizi sociali gestiti dall'ambito Territoriale Sociale n.5
  • Supporto al SUAP per il Commercio
  • Rilascio Tessere di trasporto agevolate
  • Servizi Scolastici 
  • Servizi Turistici
  • Rilascio matricole ascensori
  • Rilascio tesserini ricreativi

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato: 09:00 - 13:00

Giovedì: chiuso

Responsabile

Persona

Sede principale

Municipio

Monte Grimano Terme, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

Telefono: 0541970125
Municipio

Contatti

  • Telefono: 0541970125
  • Email: segreteria@comune.montegrimanoterme.pu.it

Ulteriori informazioni


 

Pagina aggiornata il 07/06/2023