Area Affari Generali

L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Competenze

L'area Affari Generali ha come competenze principali : supporto ai vari organi istituzionali del Comune; protocollazione e archiviazione della corrispondenza e degli atti; Giunte, Consiglio Comunale, Decreti e Determine di competenza; Acquisti, Albo Fornitori; Pubblicazione su Albo pretorio; Partecipazione a Bandi; Supporto al servizio Demografico (Anagrafe, Elettorale, Carte di Identità, Certificati ecc.); Pratiche riguardanti il commercio; informare e mantenere i rapporti con il pubblico; Si occupa del rilascio di patrocini, servizi sociale e scolastici; Si occupa dei servizi turistici del territorio

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Persona

Sede principale

Municipio

Monte Grimano Terme, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

Telefono: 0541970125
Municipio

Pagina aggiornata il 13/06/2023